Tablet Samsung Galaxy Tab E display 9.6″ in offerta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tablet Samsung Galaxy Tab E

Tablet Samsung Galaxy Tab E con display 9.6″, 8 GB, WiFi

Il tablet Samsung Galaxy Tab E ha un design ergonomico ed elegante ed ora è anche economico. Ha solo 8.5 mm di spessore e 490 g di peso. Il Galaxy Tab E possiede un display da 9.6″ con una risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel). Risulta molto maneggevole, dotato di tutte le funzioni essenziali ed il processore è un Cortex-A53 quad core.

La fotocamera posteriore da 5 MP consente la messa a fuoco automatica e puoi eseguire facilmente scansioni di codici QR e codici a barre. Fornito di scatto continuo tenendo premuto semplicemente l’icona di scatto. La fotocamera anteriore è di 2 MP.

Funzione multi schermo per lavorare contemporaneamente su due applicazioni. Puoi anche impostare la modalità multi schermo e le funzioni multitasking su un ampio schermo da 9.6 pollici.

La memoria RAM del Galaxy Tab E è da 1.5 GB, mentre la memoria ROM da 8GB per portare con te film, musica e libri, ampliandola con una memory card Micro SD fino a 128 GB. Puoi collegarti a internet via Wi-Fi ma non è predisposto la SIM card. La batteria è da 5000 mAh. Samsung Galaxy Tab E puoi acquistarlo in offerta su Amazon cliccando sul seguente link.

amazon

Il prezzo o il prodotto possono cambiare. Se dovesse succedere, chiedici di trovare un prodotto simile al prezzo più basso.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami