Tim Seven IperGo 30GB: offerta per i clienti Tim passati a Iliad

I nuovi operatori low-cost stanno togliendo molti utenti agli operatori classici e non resta che reagire, infatti già alcuni di essi hanno preparato la controffensiva. Tim tenta i suoi ex clienti e avvia una nuova campagna Winback che prevede un’interessantissima offerta dedicata ai suoi vecchi clienti che sono attualmente passati con il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad. L’offerta è veramente vantaggiosa e si chiama Tim Seven IperGo 30GB. Continua a leggere per avere maggiori informazioni se anche tu vuoi scoprire questa offerta per i clienti Tim passati a Iliad.

Parte la campagna Winback di TIM con una nuova incredibile offerta per i clienti Tim passati a Iliad: Tim Sever IperGo da 30 GB

offerta per i clienti Tim passati a Iliad

Per gli ex clienti TIM che hanno lasciato il consenso commerciale arriva una nuova incredibile offerta ricaricabile chiamata TIM Seven IperGo, conosciuta anche come TIM Seven Extra 30GB, che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • ben 30GB di internet mobile in 2G/3G/4G

Il tutto, ad un costo di 7 euro al mese TUTTO INCLUSO, in quanto non sono previsti costi di attivazione né ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nel prezzo – e quindi totalmente gratuiti – i servizi di reperibilità: Lo Sai,  Chiama Ora di TIM e l’ascolto della segreteria telefonica.

Con l’attivazione dell’offerta viene attivato anche il profilo base TIM Base e Chat, il quale ha un costo mensile di 2 euro, azzerato se viene mantenuta attiva l’offerta speciale Tim Seven IperGo. L’opzione Chat consente di non consumare Giga per il traffico effettuato su WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat.

L’offerta può essere attivata esclusivamente dagli utenti che ricevono il messaggio da parte del reparto commerciale di TIM, e solamente sul numero che riceve il messaggio. Ricordiamo, inoltre, che il costo della nuova SIM tramite contatto telefonico è di 25 euro con 20 euro di traffico. In promozione e in alcuni casi, il costo della nuova SIM con questa offerta speciale è di 10 euro con 10 euro di traffico. Se anche tu sei un vecchio cliente TIM e sei passato a Iliad, allora aspettati una chiamata dal vecchio operatore con questa offerta, poi deciderai se ritornare o meno. Credo che la scelta dipenderà anche dalla potenza della rete Iliad nella tua zona.

Se invece vuoi passare ad Iliad e stai cercando delle informazioni su questo nuovo operatore e la procedura come trasferire il tuo numero, allora ti consigliamo di leggere questa guida.

Forse non sai che un nuovo operatore legato a Vodafone è entrato nel mercato italiano con un’altra offerta low-cost. Questo operatore si chiama ho. ed utilizza la rete Vodafone. Per saperne di più leggi questo articolo.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami