Come vedere Instagram Stories in anonimo

Instagram non permette di poter visualizzare le Instagram Stories dei propri amici in modo anonimo. Quando infatti guardi le Instagram Stories di un contatto, il tuo nome apparirà nella lista delle persone che hanno visualizzato quella storia, permettendo in questo modo a chi l’ha creata di poter scoprire che l’hai vista. Se vuoi essere curioso di sbirciare nelle storie degli amici senza essere scoperti, esiste un trucco. Prosegui a leggere e potrai scoprire come vedere le Instagram Stories in anonimo. Se proprio vuoi conoscere pezzi di storia dei tuoi amici, dovrai scegliere tra essere scoperti o seguire questa breve guida. Ti mostrerò il trucco per nascondere all’utente della Storia che qualcuno abbia visto la sua Storia.

Come fare per “spiare” Instagram Stories in anonimo di un tuo amico

Instagram Stories in anonimo

Desideri vedere le Instagram Stories di un tuo contatto in anonimo? Esiste un trucco per farlo in modo semplice e veloce. Ciò è possibile sfruttando un semplice sito internet che permette, tra l’altro, di poter scaricare le Instagram Stories da qualsiasi browser internet, sia da pc che da smartphone. Ecco come fare.

  1. collegati al sito storiesig.com;
  2. nella barra di ricerca, digita il nome utente del contatto a cui desideri visualizzare in modo anonimo le Istagram Stories;
  3. se hai digitato perfettamente il suo nome utente, dovrebbe apparire l’utente che hai cercato. A questo punto non dovrai far altro che premere sopra al suo nome per poter visualizzare le sue storie;
  4. in questo modo potrai visualizzare in modo anonimo le Instagram Stories e, se lo desideri, potrai anche salvarle premendo sull’apposita icona a forma di freccia in basso a destra.

Il sito è completamente sicuro sia per voi che visualizzate la Instagram Stories che per l’utente che l’ha pubblicata. Nella pagina principale viene infatti specificato che tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari delle storie e che queste non vengono salvate sul sito internet.

C’è, però, un limite. Per poter visualizzare e/o scaricare le Instagram Stories in anonimo è necessario che l’utente che le ha ideate abbia un profilo pubblico. Se la persona, infatti, avrà un profilo privato, non ci verrà mostrata alcuna storia. Quindi, prima di inoltrarti in questa procedura, assicurati che il tuo contatto abbia un profilo pubblico e non privato.

Sul social Instagram abbiamo scritto anche altre guide che potrebbero interessarti. Questa, per esempio, che mostra come seguire hashtag su Instagram.

Oppure questa guida dove potrai scoprire come poter aumentare like Instagram.

Se invece desideri scaricare foto da Instagram dal tuo dispositivo Android, allora leggi quest’altra guida.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami