Vedere Sky in streaming Android e iOS

Ti piacciono i programmi, le serie TV e i film trasmessi dalla piattaforma Sky ma non sai come visualizzarli in streaming sul tuo dispositivo portatile, sia esso Android o iOS (iPhone o iPad)? Vedere Sky in streaming Android e iOS è molto più semplice di quel che puoi pensare, ed in questa guida ti mostrerò come visualizzarli senza limiti su qualsiasi dispositivo portatile in tuo possesso. Esistono app e servizi on line che danno questa possibilità, ed in questa guida vogliamo approfondirle per consentire anche a te di utilizzarle. Vedere Sky su Android o su iOS è possibile seguendo i nostri consigli.
Vedere Sky in streaming Android e iOS
Sky è una piattaforma a pagamento, quindi la programmazione in diretta sui dispositivi mobili fa parte del piano di abbonamento. Ma esistono altre soluzioni per poter vedere film e serie TV della programmazione Sky in differita. Prosegui a leggere per scoprire tutte le possibilità gratuite ed a pagamento per guardare Sky streaming Android e sul tuo dispositivo iOS.
Sky Go

La prima app che posso consigliarti per vedere Sky in streaming è Sky Go, disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare di Sky da almeno un anno. Con quest’app sarà possibile accedere alle dirette dei canali, ai contenuti on-demand e alla guida programmi con un semplice tap sullo schermo. Visto che è gratuita per chi già ha un abbonamento Sky, conviene installarla subito!
Sky offre app diverse in base al dispositivo in uso. Se hai un tablet scarica le versioni dedicate ai tablet Android (alcuni di questi potrebbero non essere compatibili!) o all’iPad. Guardare Sky streaming Android e iOS su smartphone e tablet è veramente facile con queste app. Prova ad installarle sui tuoi dispositivi.
DOWNLOAD | Sky Go (Tablet Android)
DOWNLOAD | Sky Go (iPad)
Se invece hai uno smartphone, scarica le versioni per smartphone Android o per iPhone.
DOWNLOAD | Sky Go per Smartphone (Android)
DOWNLOAD | Sky Go per iPhone
NOW TV

Se non hai un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky puoi comunque accedere ai contenuti sfruttando il servizio on-demand di NOW TV, una sorta di Netflix ma con i contenuti Sky! Acquistando un abbonamento mensile (personalizzabile secondo le proprie esigenze) potrai vedere tutte le serie TV, i documentari, i film e i canali Sky più divertenti da qualsiasi dispositivo mobile.
Per sottoscrivere l’abbonamento puoi utilizzare il seguente link.
LINK | NOW TV
Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai utilizzare NOW TV sul tuo smartphone o tablet scaricando l’app dai seguenti link.
DOWNLOAD | NOW TV (Android)
DOWNLOAD | NOW TV (iOS)
Vedere Sky streaming gratis

Se non vuoi pagare nessun abbonamento per vedere Sky in streaming gli unici canali che puoi vedere in diretta gratuita dal tuo smartphone o tablet sono Cielo e Sky TG24. Ti basterà visitare i seguenti link da un qualsiasi browser Web per Android o da Safari su iPhone o iPad per avviare la diretta di questi due canali. Mentre, se vuoi scaricare le app, il download è gratuito e puoi provare l’app per 30 giorni, al termine del quale devi sottoscrivere un abbonamento mensile di 1,99€. Se sei un utente Sky, potrai accedere gratuitamente ai contenuti dell’app effettuando il login con le credenziali Sky.
LINK DAL BROWSER | Cielo in streaming
LINK DAL BROWSER | Sky TG24
Se invece non ti interessano le dirette ma vuoi vedere dei video sui migliori programmi Sky, ti basterà visitare gratuitamente il servizio Sky Video, dove sono presenti estratti di gran parte dei programmi d’intrattenimento e degli eventi disponibili su Sky. Qui in basso il link per accedere gratis a questa raccolta di video.
LINK | Sky Video

Altre guide
Abiti all’estero e vuoi accedere ai canali in streaming italiani? Scopri come vedere film in streaming all’estero con l’aiuto di un proxy, come descritto nella guida qui in basso.
Hai un Chromecast? Puoi vedere tutti i canali che vuoi in streaming, basta seguire i suggerimenti della seguente guida.
Ci sono tante app che puoi sfruttare per vedere i video in streaming sulla tua TV, scoprile tutte nella guida qui in basso.