Videocamera Yi Action Discovery 4K per il tuo prossimo viaggio

Cattura la tua prossima avventura con la Videocamera Yi Action Discovery 4K

Perché spendere 300 € per una videocamera 4K che non userai spesso? La Videocamera Yi Action Discovery 4K è più che in grado di gestire le riprese del tuo viaggio con video di qualità ad un prezzo contenuto.

È dotato di un touchscreen da 2 pollici e di un solo pulsante fisico con un design semplice e facile da usare. Può scattare foto da 8 MP e dispone di otto stili di ripresa tra cui Loop e Time Lapse, Modalità conto alla rovescia, Burst Mode e un obiettivo grandangolare da 150°. Incorpora anche il Wi-Fi che ti consente di scaricare i video direttamente sullo smartphone dopo aver collegato l’app Yi Action; l’app ha opzioni di condivisione semplici per siti di social media come Facebook. Anche questa fotocamera è impermeabile.

Assicurati di prendere una scheda micro SD per questa fotocamera e per salvare i tuoi filmati. Può utilizzare una scheda fino a 128 GB.

Il prezzo della Videocamera Yi Action Discovery 4K è sceso al più basso mai visto su Amazon.

Il prezzo o il prodotto possono cambiare. Se dovesse succedere, chiedici di trovare un prodotto simile al prezzo più basso.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami