Vodafone Shake Summer Edition: tanti giga ad un prezzo incredibile

L’estate è la stagione nella quale, la maggior parte del tempo si passa all’aperto, quindi lontani da ufficio e wifi. Questa circostanza richiede quantità alte di Giga per navigare, ascoltare musica o vedere un film sul proprio smartphone. Vodafone ha pensato a questo quando ha deciso di premiare tutti gli Under 30 con la nuova Vodafone Shake Summer Edition, che offre tanti GB per navigare in internet ad un prezzo molto vantaggioso. Continua a leggere per scoprire maggiori informazioni su questa promozione con tanti giga ad un prezzo incredibile.

Ecco la nuova Vodafone Shake Summer Edition

Vodafone Shake Summer Edition

Con l’arrivo dell’estate, Vodafone ha presentato la nuova offerta dedicata per tutti gli Under 30 chiamata Vodafone Shake Summer Edition. La promozione può essere attivata entro il 30 giugno e consiste praticamente in una combinazione di varie tariffe che sono state già offerte in passato da Vodafone. Infatti, l’operatore rosso ha pensato di unire in un’unica offerta la Vodafone Shake Limited Edition, la Vodafone Extra 10 GB e la Vodafone Pass Social e Chat. Il tutto ad un costo complessivo di soli 12 Euro al mese.

Nel dettaglio, la nuova offerta prevede:

  • 300 minuti al mese di chiamate verso tutti;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri di cellulare;
  • 15 GB al mese disponibili per navigare in internet;
  • GB ILLIMITATI per le chat e i social network

Per utilizzare i Giga illimitati per chat e social  il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile, pertanto, se vengono terminati i Giga disponibili, internet e la navigazione nei Social e nelle Chat si bloccano. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontè di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Il costo dell’attivazione è di 15 euro, ma è possibile pagare solo 3 euro effettuando 120 euro di ricariche nel periodo di permanenza con l’operatore. Il piano della SIM è Vodafone 25, pertanto, in caso di esaurimento del bundle disponibile, si potranno effettuare chiamate a 25 centesimi di euro al minuto e 20 centesimi alla risposta (con scatti anticipati da 60 secondi), inviare SMS a 29 centesimi e MMS a 1,30 euro.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami