Wind All Inclusive 4 You: nuova offerta con Now Tv Mobile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Wind ha deciso di lanciare una nuova offerta targata All Inclusive per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. La promozione, attivabile fino al prossimo 22 luglio, si chiama WInd All Inclusive 4 You e, oltre ad un grande numero di minuti e giga, offre anche l’attivazione gratuita dei pacchetti Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile. Continua a leggere per scoprire maggiori informazioni.

Wind All Inclusive 4 You: la nuova offerta Wind valida fino al 22 luglio per i nuovi clienti con internet, minuti, sms e due mesi gratuiti di Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobilewind all inclusive 4 you

Se hai deciso di cambiare operatore telefonico allora dovresti seriamente prendere in considerazione la nuova offerta Wind All Inclusive 4 You, che oltre a minuti, giga ed sms, offre anche il pacchetto Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, il servizio che consente di guardare tutto l’intrattenimento e le serie TV Sky su qualsiasi smartphone o tablet.

L’offerta Wind comprende:

  • 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale;
  • 100 sms verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati in velocità 4G
  • Due mesi gratuiti di Serie TV e Intrattenimento di Now TV, i quali si disattiveranno automaticamente alla scadenza.

Tutto, ad un prezzo di soli 10 EURO MENSILI

L’offerta è dedicata solo per i nuovi clienti  intestatari di un conto PayPal italiano ed attivabile esclusivamente online attraverso questo link. I nuovi clienti possono scegliere se attivare una nuova sim oppure effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. L’acquisto dell’offera viene completato con il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro e del costo della nuova sim pari a 10 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi o migrano verso un altro operatore, è previsto un ulteriore addebito di 9 Euro.

Ricordiamo che l’offerta è valida fino al 22 luglio. Non fartela scappare!

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami