Offerta Wind Smart 7 Easy prorogata fino al 29 maggio

In questi ultimi giorni del mese di maggio l’operatore Wind ha deciso di prorogare l’interessantissima offerta tariffaria Wind Smart 7 Easy 30 attivabile nei punti vendita Wind che aderiscono all’iniziativa e dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a Wind da un qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). L’offerta doveva scadere il 22 maggio, ma Wind ha deciso di renderla disponibile ancora per pochi giorni! Continua a leggere per saperne di più.

Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo per pochi giorni. Approfittane!

Wind Smart 7 Easy

Wind Smart 7 Easy 30 prevede minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 2G/3G e 4G. Tutto al costo di soli 7 euro al mese con addebito su credito residuo. Questa fantastica promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un Operatore Virtuale, ad esclusione di PosteMobile. Addirittura, se si utilizza la promozione “porta i tuoi amici“, è possibile passare fino a 40 Giga di traffico internet allo stesso prezzo!

Il costo dell’attivazione è di 5 euro (15 se si recede prima dei 24 mesi). La commercializzazione dell’offerta doveva scadere il 22 Maggio 2018, ma Wind ha deciso di prorogarla fino al 29 Maggio. Hai tempo quindi pochissimi giorni per poterne approfittare!

Nota bene però, l’offerta Wind Smart Easy non è compatibile con l’offerta Telefono Incluso (rateizzazione di smartphone, tablet e altri device), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

Nel caso in cui si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. La promozione è attivabile presso un qualsiasi negozio Wind fino al 29 maggio 2018.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami